Recensione Softonic

Integrazione perfetta tra GitHub e VS Code

GitHub Clone in VS Code è un'estensione gratuita per Chrome che migliora notevolmente il flusso di lavoro degli sviluppatori. Aggiunge un pulsante 'Clone in VS Code' direttamente sulle pagine dei repository GitHub, consentendo un processo di clonazione in un solo clic. Questo elimina la necessità di copiare manualmente gli URL e di utilizzare il terminale per eseguire i comandi di clonazione, riducendo un processo di cinque passaggi a uno solo. L'estensione è progettata per sembrare una funzionalità nativa di GitHub, integrandosi perfettamente con l'interfaccia esistente.

L'estensione è ideale per sviluppatori software, studenti e ingegneri DevOps che necessitano di accedere rapidamente ai repository. Funziona con tutti i tipi di repository, pubblici e privati, e offre una soluzione veloce e conveniente per iniziare a lavorare con il codice. Con zero raccolta di dati e una leggera impronta di memoria, GitHub Clone in VS Code è un'aggiunta preziosa per chi utilizza regolarmente GitHub e Visual Studio Code.

 0/1

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Gratis

  • Versione

    1.0.0

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    chrome

  • Lingua

    Inglese

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su GitHub Clone in VS Code

Hai provato GitHub Clone in VS Code? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Migliori estensioni per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Chrome

Ricerche simili a GitHub Clone in VS Code

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per GitHub Clone in VS Code